Holotech tastiera olografica e caricabatteria: dove si acquista? Versione originale e prezzo scontato

Holotech è la nuova tastiera olografica completa di caricabatteria per riprodurre tasti sempre perfettamente visibili e retroilluminati direttamente sui piani di lavoro senza il bisogno di una tastiera standard. In questo caso specifico parliamo di una tastiera laser, detta anche a proiezione, che si avvale di un dispositivo centrale e che si rende compatibile con diversi strumenti dallo smartphone, al notebook, al tablet. 

Grazie all’acquisto di Holotech è sempre possibile sfruttare la tecnologia laser in ogni situazione anche in presenza di spazi ridotti o semplicemente per migliorare l’esperienza di lavoro dal proprio dispositivo mobile. Dove si acquista la sua versione originale, quali accessori comprende l’offerta e cosa ne pensano gli acquirenti che hanno già avuto modo di utilizzarla? Accedi a maggiori informazioni di seguito!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Holotech: le caratteristiche della tastiera olografica

Holotech è una nuova e tecnologica tastiera olografica che sfrutta la potenzialità del laser per proiettare i tasti direttamente sulle superfici di lavoro senza più il bisogno di portare con sé un’ingombrante versione tradizionale o più semplicemente per migliorare l’esperienza di lavoro direttamente dai propri dispositivi mobile. In quest’offerta sono compresi:

  • 1 tastiera olografica e dispositivo di proiezione 
  • tasti sempre nitidi, grandi e retroilluminati 
  • stazione di ricarica 4 in 1 

Utilizzare Holotech è semplice e divertente e non richiede particolari abilità tecniche e conoscenze. Il kit si rende completamente trasportabile anche in viaggio e può essere utilizzato in abbinamento a diversi dispositivi come lo smartphone, tablet, notebook. Grazie alla connessione USB e bluetooth la tastiera olografica può essere proiettata velocemente su ogni superfice rigida grazie all’hardware interno di rilevamento.

Molti degli acquirenti che si sono già lasciati conquistare dall’acquisto di Holotech si sono dichiarati molto soddisfatti delle sue funzionalità e delle alte performance tecniche, nonché dell’alta qualità alla base dei materiali di realizzazione e dello speciale prezzo in offerta.

Vantaggi di utilizzo 

Scegliere di utilizzare la nuova Holotech può rivoluzionare il modo di servirsi di una tastiera e trasformare tutte le diverse superfici in piani di lavoro retroilluminati di ultima generazione. Questa versione si presta perfettamente per il trasporto fuori casa e gli utilizzi di emergenza in caso di guasti alla tastiera tradizionale, ma anche per migliorare la capacità visiva dei tasti e l’esperienza di lavoro durante i vari spostamenti o viaggi. 

Altro vantaggio di questo nuovo kit è il prezzo in offerta scontata attivo per tutti i primi acquirenti e per un lasso di tempo variabile a seconda delle disponibilità aziendali. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Specifiche tecniche del kit 

Le tastiere olografiche rappresentano una vera e propria innovazione sul mercato odierno e sembrano aver già conquistato un’ampia fetta di mercato e di acquirenti. Holotech si dimostra completo di tutto il necessario e comprende le seguenti specifiche tecniche:

  • Tastiera LaserBoard olografica e dispositivo dedicato 
  • Stazione base di ricarica 4 in 1
  • Tecnologia EPT a fascio di luce Led
  • Proiezione su tutte le superfici piane 
  • Tasti ampi e retroilluminati 
  • Compatibile con i dispositivi mobile (smartphone, notebook, tablet)
  • Tipo di connessione USB e bluetooth
  • Trasportabile in viaggio 
  • Materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza 
  • Utilizzo intuitivo e semplificato

Cosa ne pensano gli acquirenti? Opinioni e recensioni pubblicate

  • “Holotech è davvero una straordinaria tastiera olografica che utilizzo in ogni situazione e viaggio!”.

  • “Consiglio a tutti l’acquisto di Holotech non soltanto per il prezzo in offerta ma soprattutto perché si rende davvero funzionale e divertente da utilizzare!”.

  • “Holotech mi ha davvero conquistato e funziona benissimo anche abbinata allo smartphone!”.

Video dimostrativo

Acquisto, ordinazione e prezzo di Holotech

La sola versione originale di Holotech si trova in vendita sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove colmare anche gli eventuali dubbi al riguardo. Oltre alle informazioni dedicate la pagina di vendita comprende anche il modulo do ordinazione e la possibilità di ottenere il kit completo al prezzo di soli:

  • 99,90 euro per 1 confezione di Holetech!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Lascia un commento